Agilità, efficienza e costi del data center sotto controllo. Scegli un’infrastruttura iperconvergente!

iperconvergente

Le tradizionali infrastrutture IT composte da server, storage di dati, backup e switch di rete risultano oggi estremamente complesse da gestire, costose per  l’aggiornamento necessario e talvolta carenti per la mancanza di adeguati sistemi di protezione dei dati e delle informazioni e di corrette ed efficienti procedure di disaster recovery.

L’ampliamento dei requisisti minimi necessari per un’adeguata e sicura infrastruttura, sommata alla ben nota riduzione dei budget creano un buon numero di grattacapi ai Responsabili IT ed agli Imprenditori.

L’adozione di nuove architetture iperconvergenti elimina i tradizionali problemi di gestione dell’IT ed è senza dubbio la soluzione ottimale per le imprese che ambiscono a realizzare un’infrastruttura che sia orientata al cloud, economica e scalabile con massima garanzia di prestazioni, alta affidabilità e disponibilità.

Il nuovo ambiente virtualizzato completo non richiede una conoscenza tecnica o un impegno a livello di configurazione.
La nuova infrastruttura IT è infatti basata su di un’architettura software in cui convergono le risorse di calcolo e memorizzazione, il networking e la virtualizzazione.

 Vuoi sapere quale architettura iperconvergente scegliere per il tuo ambiente IT?

 

Senza impegno analizzeremo la tua attuale architettura e verificheremo la miglior soluzione di iperconvergenza integrata perfettamente con gli ambienti virtualizzati esistenti.

Agilità, efficienza e costi del data center sotto controllo. Scegli un'infrastruttura iperconvergente!

 Contenuti elaborati da: https://www.ready.it/stormagic/ - https://www.datacore.com/