Centralini VOIP

Soluzioni avanzate e flessibili per ogni tipo di esigenza e azienda

Abbiamo pensato di sfruttare la tecnologia per trasmettere la voce su Internet chiamata VOIP (Voice Over IP) che consiste nella sua conversione in segnale digitale per poi essere veicolata in ``pacchetti`` sulla rete.

“Evolvi le tue comunicazioni con il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows”.

Il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows è un PBX basato su software per Windows che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa, senza i costi gonfiati e i mal di testa per la gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Utilizzato da più di 30,000 aziende a livello mondiale, è stato riconosciuto per la sua innovazione e tecnologia all’avanguardia.

Facile installazione e gestione

Poiché il centralino telefonico VoIP 3CX gira su Windows, è facilmente installato e gestito dagli amministratori IT, senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux. Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

  • Non sono richieste specifiche competenze in ambito TLC
  • Standard aperto – non vincolato ad un unico produttore
  • Controllo centrale dalla console di gestione 3CX
  • Scegli tra i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP, VoIP Provider

Prendete il vostro interno ovunque

Il Centralino Telefonico PBX 3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.

  • Rispondi dal tuo interno ovunque tu vada
  • Tutte le chiamate sono gratuite – taglia le bollette per i cellulari
  • Aumento della produttività – lavorare da qualsiasi luogo
  • Un unico numero – Non dare il tuo numero di cellulare personale

Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività

Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee affittate di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.

  • Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellulari
  • Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente
  • Con l’integrazione CRM aumenta la soddisfazione del cliente
  • Sfrutta l’hardware, il cablaggio e le periferiche già presenti in ufficio

I 10 Vantaggi di 3CX Phone System:

  1. Software based: facile da installare e gestire
  2. Economico e scalabile
  3. Sempre connesso grazie ai softphone per iOS & Android
  4. Sfrutta l’infrastruttura IT e server Hardware già presenti in azienda
  5. Risparmia sulla bolletta grazie al VoIP e agli interni remoti
  6. Videoconferenza integrata su tecnologia WebRTC
  7. Gestione avanzata delle code di chiamata per un miglior customer service
  8. Integrabile con piattaforme CRM e Gestionali
  9. Standardsbased: utilizza diffusi telefoni IP e VoIP providers
  10. Click 2 Call direttamente dalle pagine del tuo sito

Personale certificato 3CX

I nostri tecnici vengono costantemente aggiornati tramite i corsi tecnici dedicati ed hanno ottenuto la certificazione “3CX Certified Engineer“. 

Contattaci per ricevere la scheda tecnica di 3CX e la Brochure di 3CX Phone System.

Se hai necessità di assistenza per impostare 3CX Phone System, saremo felici di aiutarti