Crescono le nostre certificazioni e competenze DataCore

datacore

Si amplia il nostro team di supporto per le soluzioni software DataCore, ingredienti essenziali per fornire servizi tecnologicamente avanzati per la trasformazione digitale. Due nuove fiigure professionali del nostro team di assistenza hanno conseguito la certificazione DataCore Solutions Architect 2018.

" Congratulazioni al nostro team di supporto tecnico che da oggi può contare su due nuovi colleghi che hanno ottenuto la certificazione Solutions Architect di DataCore. La costante attenzione alla nostra formazione tecnica, è la migliore garanzia che possiamo fornire a tutte le organizzazioni che si affidano a noi per l'ottimizzazione o la gestione della loro infrastruttura IT. Complimenti ad Emiliano ed Enrico.
Con l'occasione diamo anche ufficialmente il benvenuto ad Enrico Braga, nuovo ingresso nel team Metis che apporterà ulteriori competenze in ambito Open Source e Datacenter, coadiuvando i colleghi nello sviluppo di nuovi progetti e di quelli attualmente in fase di implementazione. Buon lavoro Enrico!"
- Luca Faccioli, Amministratore Delegato Metis Solutions.

 

DAtacore

DATACORE