Fine supporto Microsoft Exchange e Office 2007. E’ il momento di passare al cloud!

ff7d923f9d5b6efcd4ef_fine%20supporto%20office%202007.png

Dopo più di 10 anni di attività va in pensione il servizio di posta di Exchange Server 2007, non saranno più rilasciati aggiornamenti alle nuove funzionalità e soprattutto non verranno più fornite le patch di sicurezza per coprire nuove vulnerabilità.
Queste le date:
Fine supporto Office 2007 > 10/10/2017
Fine supporto Exchange Server 2007 > 04/11/2017

Con un sistema di posta obsoleto, è difficile assicurare alla propria azienda le garanzie di sicurezza necessarie, la facilità di gestione e gli strumenti che supportano un nuovo modo di lavorare, che ci porta ad essere produttivi ovunque e in qualsiasi momento.

Quando si parla di email, la sicurezza non è da sottovalutare. Ce lo ricordano tutti i giorni le nuomerosi varianti ransomware che attaccano le aziende attraverso allegati e link malevoli presenti nella posta elettronica!

I clienti che utilizzano servizi e prodotti di Office 2007 devono iniziare a pensare di eseguire l'aggiornamento a versioni supportate di prodotti Office e servizi, quali Office 2016. Oppure è il momento di prendere la palla al balzo e migrare verso il cloud!

Office 365 è l’opportunità da non perdere. In un’unica soluzione, include tutte le applicazioni di Office aggiornate all’ultima versione, scaricabili su tutti i dispositivi, inoltre comprende (a seconda del piano scelto) l'Exchange Online, il servizio di posta elettronica sempre aggiornato che elimina i problemi di manutenzione e aggiornamento dell’hardware.

In qualità di Partner Microsoft, siamo pronti a supportare le aziende nella scelta della soluzione più idonea.

E' importante farsi trovare pronti!