Progetto Mobilità Garantita in collaborazione con Auser Verona

auser

Metis Solutions, Prisma e Kleis Digital hanno dato il loro contributo alla realizzazione di un progetto della V Circoscrizione del comune di Verona, in collaborazione con Auser Verona e P.M.G. ITALIA S.p.A..

Auser – ONLUS è una associazione di volontariato e di promozione sociale, tesa a valorizzare gli anziani e a far crescere il loro ruolo attivo nella società. Essa opera per favorire la cultura e la solidarietà, per offrire spazi protetti ed occasioni di socializzazione e svago a favore di anziani, disabili, emarginati ed organizza attività di servizio sociale in favore delle persone e della comunità.

Un nuovo veicolo Fiat Doblò, è disponibile nella V Circoscrizione per proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie gestiti da Auser Verona.

 

Auser Auser

 

"Siamo certi di aver espresso un sentimento comune di solidarietà e pensiamo sia importante partecipare con il contributo del lavoro quotidiano di tutti noi, ad iniziative di concreto sostegno per chi si trova in momenti di difficoltà."

Il Management

Prisma Srl, Kleis Digital Srl, Metis Solutions Srl

Auser