Può il vostro Smartphone fare tutto? – 3CX.it

201ce5814eedad9ebc8f_smartphone-featured-1.jpg

Se si utilizza l’applicazione giusta per le comunicazioni aziendali, la risposta è Si.

I 3CX client per smartphone permettono di collegarvi al vostro ufficio da qualsiasi luogo, fornendo una completa mobilità per ogni tipo di comunicazione.

Con le applicazioni 3CX per smartphone, è possibile comunicare e rimanere in contatto ovunque voi siate,  con colleghi, clienti e in qualunque modo si voglia.

Non ci sono limiti e costi alla mobilità aziendale con le applicazioni per smartphone. Chiamare chiunque in qualsiasi ufficio dalla vostra azienda, gratuitamente, utilizzando l’applicazione per smartphone.

Con la Soluzione di Comunicazione Unificata  di 3CX, migliaia di utenti ricevono telefonate dall’ufficio ovunque si trovino su un proprio numero di interno. Non perderete mai una chiamata su smartphone con 3CX, e il chiamante non saprà nemmeno se siete seduti alla scrivania.

Non sarà più realmente necessario effettuare una chiamata GSM tradizionale (telefonia mobile). Questo perché è possibile effettuare una chiamata in VoIP, gestire direttamente dal proprio smartphone messaggistica istantanea o chat, tutto gratis. Risparmiare tempo, perché si può vedere la presenza, in modo da sapere se un collega è occupato o non disponibile.

La Casella Vocale diventa obsoleta! È possibile infatti trasferire le chiamate ai colleghi con un clic, e si può anche annunciare il trasferimento per vedere se la persona vuole prendere la chiamata.

Con solo uno o due clic è disponibile anche la funzionalità di audio e video conferenza. I 3CX Client utilizzano la potente piattaforma WebRTC che significa poter inviare un collegamento alla conferenza a chiunque, per unirsi direttamente dal proprio browser Chrome o Firefox.

Guardate qui tutto ciò che i 3CX client Android e iOS possono fare.