Siamo diventati Dell Partner PLATINUM!

907b144b45a9f1839a25_supereroi-4.png

Con grande orgoglio vi comunichiamo che Metis Solutions ha ottenuto la nomina di Dell EMC Partner PLATINUM. Al momento siamo l'unico Partner PLATINUM sul territorio veronese e ... sì, ci vogliamo dare una bella pacca sulle spalle!
Il programma prevede tre livelli di partnership a scalare verso l’alto: Gold, Platinum e Titanium in cui confluiscono i livelli corrispondenti dei precedenti programmi (Prefered, Premiere, Premier Plus per Dell e Silver, Gold, Platinum per Emc).
L’idoneità a ciascun livello è valutata annualmente su parametri quali livelli di fatturato e competenze certificate sull'intero portafoglio di offerta.

Questa nuova nomina ci permetterà di essere sempre più al Vostro fianco con la miglior offerta possibile ed un livello di assistenza senza eguali.

Grazie quindi a tutti i nostri Clienti che si sono affidati alla nostra professionalità e grazie ai nostri ragazzi che ogni giorno lavorano con passione per Voi.

No limits! Questo è il nuovo motto che Dell EMC ha dato al canale e che abbiamo fatto nostro. Non vogliamo darci limiti, l’obiettivo è molto ambizioso ma non ci vogliamo fermare certo qui. Chissà, forse un giorno ci ripresenteremo in veste di Partner TITANIUM…!”

Siamo diventati Dell Partner PLATINUM!